Eli e le uova di Pasqua

Care maestre e cari genitori, la Pasqua è alle porte: quest’anno non la accoglieremo certo come ci saremmo aspettati, ma siamo pronti a festeggiarla!
Quel che è certo è che non mancheranno uova di cioccolata e allegria e che la Kasa dei Libri vuole festeggiare insieme a voi. Per farlo abbiamo creato, insieme all’autrice Laura Bellini (l’immagine è uno screenshot tratto dal suo canale youtube) un nuovissimo kit-gioco a tema. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta leggete oltre e…
tanti auguri di buona Pasqua!


Eli la libellula giocherellona, una gallina dall’aria simpatica e tante uova di Pasqua: saranno loro a guidarvi in questa nuova avventura! Se non state più nella pelle e volete incominciare il gioco, ecco qua il link per scaricarlo:

INIZIA IL GIOCO

Se invece siete ancora impegnati a gustarvi qualche pezzo di cioccolata, ecco qualche altra informazione sul kit a cui nel frattempo potete dare un’occhiata. Eli e la gallina sono alle prese con un ambizioso progetto: costruire una torre di uova di cioccolata! Riusciranno nell’impresa? Potrete scoprirlo creando un libro ad alette… non preoccupatevi, con l’attenta guida della gallina sarà un gioco da ragazzi. Ma non è finita qui, perché potrete poi divertirvi ad inventare nuove avventure per la libellula Eli. Le sognanti illustrazioni del kit nate dalla matita di Laura Bellini sapranno ispirarvi per creare la vostra storia!

Quando avrete terminato i vostri lavori non dimenticate di farci sapere com’è andata e se il gioco vi è piaciuto inviatelo ad amici e compagni di scuola. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e buona Pasqua da tutta la Kasa dei Libri!