Il mio libro illustrato del cuore, prima settimana

il mio libro illustrato del cuoreDopo la prima settimana Il mio libro illustrato del cuore ha fatto registrare 189 preferenze. Molti altri si sono limitati a dare il Mi piace al sito o alla sua foto di copertina. Considerati i “potenti” mezzi di Bimbì, che a differenza del mio vecchio Bimbi ha venti mesi e non 16 anni di storia (e quindi di indicizzazione su Google) già adesso sono molto soddisfatto.

Intanto, a metà del percorso è “La grande fabbrica delle parole” di Terre di mezzo ad aver conquistato più apprezzamenti, anche se è ancora presto per tirare le somme: gli altri hanno ancora un’intera settimana per recuperare terreno! Non voglio dare risalto a classifiche perchè lo spirito non è competitivo: giochiamo tutti nella stessa squadra, ciascuno nel proprio ruolo, e l’obbiettivo comune è promuovere la lettura. Ma se volete sapere come sta andando è sufficiente che passiate il mouse sulle copertine.

L’album resterà on line, ma dopo le 12 di lunedi 26 le eventuali nuove preferenze non saranno più valide per determinare la scelta del libro che ispirerà la semplice lettura animata. Quindi dal 27 mattina,  insieme a uno o più attori del Teatro del Buratto, inizieremo a studiare come e quando procedere.

Sono arrivati molti messaggi di apprezzamento, sia sui social che via mail: grazie! Ora però restano ancora sette giorni per promuovere l’hasthag #ilmiolibroillustratodelcuore sia su facebook che su twitter. Quindi diffondete e… grazie!!

@GiampRem

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.