Benvenuta fuori target, Paola

1+1=150
Buonasera, mi chiamo Paola S. (i cognomi li metto puntati per rispettare la privacy, ma nelle mail ci sono, eccome se ci sono) vorrei aderire con un semplice contributo a Bimbì ma non so come fare. Mi spiegate?

Paola S.  (mail 29/12/13 h. 19,10)

Salve Paola, prima di tutto grazie. In questo momento basta la disponibilità ad aderire: ci siamo dati un obbiettivo minimo di 150 adesioni entro fine anno. Se non lo raggiungeremo significherà che il bisogno di accedere a un’informazione senza pubblicità non è poi così diffuso, quindi che senso avrebbe proseguire? E senza prima la certezza di proseguire… che senso avrebbe farvi versare i 20 euro? Intanto anche Paola S. si aggiunge all’elenco. Grazie.
La partita continua.

@GiampRem

In questo momento è sufficiente che inviate la disponibilità ad aderire via mail come singoli (la quota è 20 euro). Le vostre quote servono a non far dipendere la nostra informazione dalla pubblicità. Quindi a non inseguire i numeri e a non considerare voi e i bambini un target.  Servono a poter mettere al centro del nostro progetto editoriale la cultura per l’infanzia. Vi chiederemo di procedere al versamento solo se raggiungeremo la soglia minima di 150 adesioni entro fine anno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un’idea concreta contro l’eccesso di esposizione dei bambini agli schermi?

Iniziamo a staccarci noi adulti

Diamo l’esempio