Benvenuta fuori target, Viviana

1+1=150Buona sera,

ho già dato dato la mia adesione domenica, quando dopo la performance (si riferisce a questa) sono venuta a ringraziarvi per il vostro lavoro. mi spiace che il momento non fosse dei più adatti ad una chiacchiera, con due bimbi stanchi da una giornata intera passata in giro; ma spero che sia arrivato il messaggio. comunque lo ribadisco ora. grazie.  questa iniziativa mi piace moltissimo. mi piace come parlate di cultura per l’infanzia e mi piace la scommessa di farlo fuori dal mercato. questo tipo di esperienze si basano sulle persone e sulla loro partecipazione; e questo è l’altro aspetto che mi sembra molto importante. non consumatori passivi, ma partecipanti attivi. 
quindi confermo il mio sostegno, con la disponibilità a donare al progetto 20 euro l’anno (basta questo o servono altri dati?).
io ne sto parlando a molti altri amici. 
dai che ce la facciamo!
intanto buon lavoro,
viviana (mail, 19/11/2013 ore 22,14)
 
Per il momento basta questo, Viviana, non vi farò versare 20 euro senza prima avere la certezza di poter proseguire nel 2014. La aggiungo all’elenco. In questa bellissima mail con la disponibilità all’adesione vedo riassunto tutto il senso di questo progetto. Non serve nessuna campagna con immagini di mamme e papà felici: si va, invece. Si parla, si spiega. Se esiste il bisogno, questa è la dimostrazione, le persone rispondono… e magari si attivano anche.
Grazie Viviana!
 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.