Anche il Munlab aderisce a Bimbì

Riecco i vecchi amici del Munlab. Grazie e bentornati. Secondo un recente studio americano in partnership con Bimbì 😉 nell’era del brènd (you know brènd?) un’informazione che non dipenda dalla rincorsa all’audience, dal pay-per-click, dal pay-per-wiew, da venti milioni di impression, dal nètuorc  (do you know, nètuorc?), dalle community in target (mamme, papà, zie, nonne, cugini di primo grado maschi, cugini di primo grado femmine, cognati utilizzatori di social – +20% nel terzo quadrimestre – nipotini a-social) non è assolutamente possibile. Non pensarci proprio, guarda, no. Non si può. 

Ma allora perchè quando parlo con le persone mi dicono che la vogliono?

Diciannove. https://www.xn--bimb-tpa.it/20/10/2012/adesioni-a-bimbi/

@GiampRem

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.